29 maggio 2024 webinar gratuito. Digitalizzare e automatizzare i processi: casi reali di gestione intelligente per ogni reparto aziendale

Mercoledì 29 maggio 2024 dalle ore 12.00 alle 13.00 ritorna l’appuntamento con il webinar gratuito: “Digitalizzare e automatizzare i processi: casi reali di gestione intelligente per ogni reparto aziendale”, organizzato in collaborazione con Edizioni ESTE.

Amministrazione, acquisti, vendite, HR, qualità, logistica: tutte queste aree sono accomunate da processi trasversali a più funzioni aziendali, che richiedono un continuo dialogo tra di loro e verso gli altri stakeholder per gestire al meglio i flussi di lavoro. Tuttavia, spesso le aziende possiedono sistemi informativi complessi, modulari e composti da diversi applicativi specializzati per funzione: ne consegue che la gestione di alcune parti del processo comuni a più aree restano “scoperte” ed aumentano le inefficienze legate alla difficile condivisione delle informazioni.

Digitalizzare e automatizzare i processi attraverso sistemi intelligenti permette ai vari reparti di ‘comunicare’ correttamente tra di loro e con l’esterno, eliminando queste inefficienze. Inoltre, si liberano le persone da attività manuali, ripetitive, a basso valore aggiunto e ad alto tasso di errore, che vengono delegate a strumenti digitali.

Durante il webinar gratuito approfondiremo quali tipologie di attività è possibile digitalizzare e/o delegare a soluzioni di automazione e gestione intelligente di documenti e processi, attraverso casi concreti ed esempi reali relativi al lavoro quotidiano dei vari uffici aziendali (acquisti, vendite, amministrazione, HR, qualità, logistica…)

L’iscrizione è gratuita. Clicca qui sotto e iscriviti tramite la pagina dedicata.

760 500 COLLHUBORATE by Arket
Digita le parole che vuoi cercare...