Webinar gratuito. “L’ufficio acquisti digitale, collaborativo ed efficiente”.

Giovedì 4 aprile 2024 dalle ore 12.00 alle 13.00 vi aspettiamo al webinar gratuito: “L’ufficio acquisti digitale, collaborativo ed efficiente: modelli e strumenti per gestire la normalità dell’emergenza”, organizzato in collaborazione con Edizioni ESTE.

Garantire la massima puntualità delle forniture, acquistare beni e servizi alle migliori condizioni, migliorare la collaborazione con i fornitori, sono aspetti sempre più strategici in un contesto in continua evoluzione.

Se fino a ieri la digitalizzazione della funzione acquisti era spesso legata all’esigenza di affrontare le emergenze legate alla crisi delle catene di approvvigionamento e alla volatilità dei prezzi, ora il digitale è l’alleato dell’approccio ordinario, per raggiungere una gestione dei flussi manuali (o semi-manuali) più efficiente, supportata dalle potenzialità delle tecnologie.

Inoltre, il digitale è fondamentale per quelle aziende che, a fronte di rapidi tassi di crescita, si ritrovano improvvisamente a dover gestire una mole di lavoro non più sostenibile con processi e flussi tradizionali. Anche qui, rivedere i propri modelli organizzativi, appoggiandosi a strumenti digitali, è essenziale per alimentare la crescita e restare competitivi.

Attraverso tre casi concreti di digitalizzazione dei flussi di lavoro dell’Ufficio Acquisti, il webinar è l’occasione per analizzare nel dettaglio come processi strategici per il procurement possono essere trasformati in ottica digitale, migliorando la collaborazione con i fornitori, liberando tempo e risorse per una supply chain più efficiente.

Interviene Paolo Grotto – CEO di Arket.
Modera l’incontro Alessia Stucchi, redattrice Sistemi&Impresa.

L’iscrizione è gratuita. Clicca qui sotto e iscriviti tramite la pagina dedicata.

760 500 COLLHUBORATE by Arket
Digita le parole che vuoi cercare...