App Globe per iOS e Android

Client desktop, web e anche App. Utilizza la piattaforma documentale Globe sia da smartphone che da tablet: i tuoi documenti ed il pieno controllo dei processi, ovunque tu sia, in qualsiasi momento.

Scorri per scoprire di più sull’App Globe – Document Intelligence
Ricercare, consultare e gestire documenti

Puoi ricercare, consultare, condividere e gestire facilmente tutti i tuoi documenti, ovunque ti trovi, proprio quando ti serve

Gestire workflow e flussi approvativi

Le notifiche push ti avvisano ogni volta che è richiesto il tuo intervento in un processo e potrai gestire il workflow direttamente da App

Acquisire immagini sul campo

Puoi creare on site documentazione fotografica da allegare ai documenti ed arricchire le immagini con note di testo o disegni

Scannerizzare documenti

Scatta una foto alle pagine di un documento per ottenere un file PDF con scansioni ottimizzate, riordinabili e modificabili con l’editor integrato.

OCR - Optical Character Recognition

La funzionalità di riconoscimento ottico ti permette di acquisire automaticamente dati dai documenti, ti basta scattare una foto

Consultare anagrafiche

Grazie alle anagrafiche interattive puoi avviare velocemente una telefonata, inviare un’email dalla tua app di posta o avviare la navigazione verso un’indirizzo

Geolocalizzazione

Acquisisci e registra la tua posizione, insieme a data e ora: potranno essere salvate in chiavi di ricerca ed utilizzate per compilare documenti autogenerati

Azioni custom

Crea azioni personalizzate per inserire richieste, generare automaticamente documenti, acquisire dati e immagini

Esempi di utilizzo dell'App Globe nel lavoro quotidiano

L’App Globe permette di acquisire documentazione fotografica on site, con la possibilità di arricchire le immagini con con note di testo, schizzi, disegni vari direttamente dallo smartphone per aumentare la portata comunicativa del documento.

Una funzionalità particolarmente utile, ad esempio, per fotografare i colli in entrata o in uscita (leggendo anche l’eventuale barcode associato, per recuperare automaticamente informazioni aggiuntive da altri applicativi, come l’ERP), documentare una non conformità o raccogliere documentazione fotografica presso un cliente.

L’App Globe ti permette di scattare una o più foto ad un documento per effettuarne la scansione, creando un file PDF con le pagine acquisite tramite fotocamera. Le foto vengono raddrizzate ed ottimizzate dall’App, con la possibilità di riordinare le pagine e modificarle tramite l’editor integrato.

In questo modo è possibile acquisire documenti in formato digitale ovunque e in qualsiasi momento, eliminando il vincolo di dover scansionare esclusivamente in ufficio o in presenza di uno scanner fisico.

Con la Globe App è possibile sfruttare anche la funzionalità di geolocalizzazione per registrare la posizione dell’utente: questa funzionalità torna molto utile, ad esempio, per inserire le timbrature di presenza dei dipendenti o per registrare data, ora e luogo di inizio e di fine di un intervento in trasferta.

Puoi configurare azioni custom all’interno dell’App Globe, che ti permettono di inserire richieste specifiche ed innescare i relativi workflow, semplicemente compilando i form predisposti.

Ad esempio un dipendente potrebbe inserire, comodamente da smartphone, una richiesta di ferie, permesso, straordinario, smart working ecc.  in modo facile e veloce, compilando in un apposito form i dati relativi a data, orario, tipo di richiesta. Questo innesca automaticamente un flusso approvativo, anche a più livelli, che coinvolge il responsabile designato richiedendo l’approvazione o rifiuto della richiesta.

Tutte le parti saranno costantemente aggiornate sull’avanzamento del flusso grazie alle notifiche.

Sempre tramite azioni custom e la compilazione di appositi form, potrai far generare automaticamente all’app dei documenti con le informazioni inserite.

Pensa ad esempio di essere in trasferta e dover creare un rapportino relativo all’intervento appena svolto da un cliente. Nulla di più semplice: tramite un’apposita azione nell’App Globe, potrai inserire tutte le informazioni necessarie per tracciare l’intervento svolto ed avere un documento PDF impaginato con tutte le informazioni inserite, pronto da condividere con il cliente.

La funzionalità OCR ti permette di acquisire dati dai documenti semplicemente fotografandoli dall’App Globe.

In questo modo puoi, ad esempio, inserire in modo velocissimo le note spesa, semplicemente inquadrando con la fotocamera lo scontrino della spesa sostenuta: il motore OCR riconosce le informazioni contenute nello scontrino, le estrae e le inserisce nei campi corretti per generare la nota spese.

Qualche anteprima dell'App Globe - Document Intelligence

Scopri alcune Solutions costruite con la piattaforma Globe

Scopri alcune Solutions costruite con la piattaforma Globe

Storie di successo: alcuni progetti implementati insieme ai nostri clienti con Globe

Storie di successo: alcuni progetti implementati insieme ai nostri clienti con Globe

Vuoi saperne di più sul funzionamento dell’App Globe Document Intelligence per la gestione intelligente di processi, documenti ed informazioni?
Compila il form per richiedere un approfondimento!
Digita le parole che vuoi cercare...

Scopri tutte le funzionalità di Globe – Document Intelligence

Panoramica di Globe

Torna alla panoramica della piattaforma software Globe – Document Intelligence

Scopri le possibilità di integrazione della suite COLLHUBORATE con altri applicativi ed ERP

Scopri alcune delle soluzioni costruite con le piattaforme della suite COLLHUBORATE