Archiviazione documenti con codici a barre
La piattaforma Globe è in grado di riconoscere un’etichetta con codice a barre apposta su un documento cartaceo scansionato, in modo da recuperare automaticamente dall’ERP informazioni per l’archiviazione automatica.

Archivia automaticamente i documenti cartacei grazie alla funzionalità di riconoscimento barcode di Globe
In questo modo si recuperano in automatico le chiavi necessarie per archiviare automaticamente il documento (ragione sociale, data, partita iva, scadenza ecc.) e per effettuare collegamenti automatici con altri documenti correlati (ad esempio tra fattura e relativo DDT).
Per prima cosa manda in stampa da Globe le etichette con i codici a barre, specifiche per la tipologia di documento che desideri archiviare (ad es. DDT, fattura di acquisto ecc.)
Applica le etichette alla prima pagina dei documenti da archiviare, anche senza rispettare l’ordinamento numerico dei documenti.

Acquisisci tutti i documenti registrati tramite scanner ed inviali a Globe

Globe riconosce il barcode e provvede ad archiviare automaticamente il documento scansionato nella sezione corretta.
Inoltre, avendo inserito il codice a barre anche nella registrazione all’interno del gestionale, Globe è in grado di recuperare in modo automatico le informazioni relative al documento dal record del gestionale, ed utilizzarle per valorizzare i campi e le chiavi di ricerca corretti.
