Solutions per un ufficio vendite digitale e automatizzato

COLLHUBORATE è la suite Arket che, grazie alla combinazione di consulenza e piattaforme software, mette a disposizione del tuo ufficio vendite Solutions per digitalizzare e automatizzare i processi commerciali, pre-sales e post vendita.

Scorri per scoprire le Solutions per l’ufficio vendite

Una Solution per ogni sfida dell'ufficio vendite:

Anagrafiche, CRM e schede cliente autoalimentate

Gestione attività e opportunità di vendita

Ricezione, acquisizione e smistamento automatici di RdO

Gestione partecipazione a gare d’appalto

Generazione offerte/preventivi integrata con ERP e altri applicativi

Offerte visionabili e accettabili via web, con firma elettronica e solleciti automatici

Creazione e gestione contratti di vendita con alert di scadenza/rinnovo e firma digitale

Caricamento automatico degli ordini di vendita nell’ERP

Flussi approvativi fatture di vendita prima dell’invio al cliente

Gestione garanzie clienti con archiviazione scontrini

Registrazione dell’incasso di assegni/contanti da parte degli agenti di vendita tramite APP

Raggruppamento automatico in dossier dei documenti cliente divisi per tipologia

Dashboard su performance di vendita e clienti, reportistica vendite per agenti

Creazione e composizione automatica schede prodotto ad uso commerciale

Portale punti vendita e affiliati, portale clienti


Approfondisci alcune delle Solutions create con COLLHUBORATE per l’ufficio vendite


Approfondisci alcune delle Solutions create con COLLHUBORATE per l’ufficio vendite

Vuoi saperne di più sulle Solutions COLLHUBORATE per l’automazione e digitalizzazione dei processi dell’ufficio commerciale?
Compila il form per richiedere un approfondimento!
Digita le parole che vuoi cercare...