Solutions per un ufficio vendite digitale e automatizzato
COLLHUBORATE è la suite Arket che, grazie alla combinazione di consulenza e piattaforme software, mette a disposizione del tuo ufficio vendite Solutions per digitalizzare e automatizzare i processi commerciali, pre-sales e post vendita.
Scorri per scoprire le Solutions per l’ufficio vendite

Una Solution per ogni sfida dell'ufficio vendite:
Anagrafiche, CRM e schede cliente autoalimentate
Gestione attività e opportunità di vendita
Ricezione, acquisizione e smistamento automatici di RdO
Gestione partecipazione a gare d’appalto
Generazione offerte/preventivi integrata con ERP e altri applicativi
Offerte visionabili e accettabili via web, con firma elettronica e solleciti automatici
Creazione e gestione contratti di vendita con alert di scadenza/rinnovo e firma digitale
Caricamento automatico degli ordini di vendita nell’ERP
Flussi approvativi fatture di vendita prima dell’invio al cliente
Gestione garanzie clienti con archiviazione scontrini
Registrazione dell’incasso di assegni/contanti da parte degli agenti di vendita tramite APP
Raggruppamento automatico in dossier dei documenti cliente divisi per tipologia
Dashboard su performance di vendita e clienti, reportistica vendite per agenti
Creazione e composizione automatica schede prodotto ad uso commerciale
Portale punti vendita e affiliati, portale clienti
Approfondisci alcune delle Solutions create con COLLHUBORATE per l’ufficio vendite
Approfondisci alcune delle Solutions create con COLLHUBORATE per l’ufficio vendite
Vuoi saperne di più sulle Solutions COLLHUBORATE per l’automazione e digitalizzazione dei processi dell’ufficio commerciale?
Compila il form per richiedere un approfondimento!